Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Il Comune si prepara ad approvare un aumento di capitale da 840mila euro per le Terme. L’azienda di viale Verdi sta per ricevere una boccata di ossigeno vitale per concretizzare il progetto delle nuove Leopoldine. Ieri mattina, durante la riunione della commissione partecipate, il vicesindaco Edoardo Fanucci ha spiegato i dettagli dell’operazione, che verrà portata in votazione nel consiglio di domani sera. Le risorse sono state trovate tramite un avanzo di amministrazione, senza nuovi indebitamenti.
I soldi dovranno uscire dalle casse dell’amministrazione entro il 31 dicembre. Circa 600mila euro verranno versati in contanti alla società, il resto sarà dato attraverso il conferimento di un terreno nell’area del mercato del Grocco, valutato intorno ai 240mila da un perito del tribunale.
Il vicesindaco ha anche ribadito la volontà del Comune di utilizzare tutte le entrate della tassa di soggiorno per le Terme, nei prossimi tre anni. Il primo passo, nel 2012, dovrebbe essere l’acquisto della pineta. Il Comune spenderà 4 milioni e mezzo per la società, grazie alle entrate che arriveranno con l’addizionale per i clienti delle strutture ricettive dal 2012. La Regione ha già stanziato 6 milioni a garanzia delle vendite che le Terme dovranno fare tra il 2012 e il 2013.