Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Dopo la pubblicazione (oggi sul Tirreno) di alcuni stralci del nuovo piano industriale delle Terme, la Confesercenti interviene per criticare alcune scelte.
"Apprendiamo con sorpresa dalla stampa - scrive l'associazione in un comunicato - e strategie termali contenute nell’aggiornamento del piano industriale delle Terme. Se davvero le notizie sulle alienazioni e sui cambiamenti di destinazione d’uso corrispondessero al vero e fossero confermate dalla società, si tratterebbe di scelte inquietanti e allarmanti per la città e la sua economia. Riteniamo, infatti, che sia un gravissimo errore pensare di sanare il “buco” di bilancio delle Terme e risolvere i problemi con BNL senza una strategia complessiva di rilancio delle attività termali.
In ogni caso chiediamo di poter entrare in possesso del nuovo piano industriale delle Terme - se approvato dai soci - al fine di verificare e approfondire con grande attenzione questioni vitali per il futuro della città, riservandoci di tornare pubblicamente sull’argomento".