Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Quanto è costata l’ospitalità delle aspiranti Miss Italia e relativi accompagnatori, del personale Rai e degli invitati di Miren? Una delle richieste fondamentali per portare la kermesse a Montecatini lo scorso settembre era quello di garantire circa 10 mila pernottamenti gratuiti da mettere a disposizione degli organizzatori. Gratuiti sì per questi ultimi, ma certamente non per gli albergatori, che non avrebbero potuto concedere a introito zero numerosi posti-letto nel mese notoriamente più generoso per il turismo montecatinese.
Dopo vari appelli a venire incontro il più possibile al Comune e al Convention Bureau in questo onere tutt’altro che indifferente, sarebbe stato concordato un «contributo» di 20 euro a pernottamento. La Nazione solleva però il dubbio che diverse fatture arrivate fra ottobre e novembre al Convention Bureau — braccio operativo del Comune nell’avventura di Miss Italia — riportino una tariffa nettamente superiore. Si parla di 38 euro al giorno, vale a dire quasi il doppio rispetto a quanto sarebbe stato stabilito prima della manifestazione.
Se confermato, la richiesta degli alberghi rischia di aumentare in modo notevole le spese complessive di Miss Italia. Per questo, sarebbe in corso una verifica sugli accordi sottoscritti in precedenza con le strutture ricettive e i tour operator locali.