Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Interessante e suggestivo l’incontro di Giovedì 24 Novembre 2011 svolto nella Biblioteca comunale di Ponte Buggianese per la presentazione del volume “Il suono che fanno le onde,bianche come spose” di Caterina Victoria Giannelli. L'iniziativa ha visto la partecipazione di numerose persone con forte presenza giovanile.
Dopo la presentazione della serata da parte dell’Assesore Moschinie l’intervento del Presidente della Commissione Culturale della Biblioteca, la giovane autrice ha trovato in Jacqueline Monica Magi un’attenta e ricercata osservatrice del suo lavoro; la Magi ha evidenziato come i colori danno vita ai sentimenti ispiratori dell’opera e come gli aggettivi analizzati e ricercati riescono a trasmettere forti emozioni ai lettori.
La lettura delle poesie è stata intervallata da brani musicali eseguiti al violino dalla giovane Elena Gori.
E’ da precisare che sia l’autrice delle poesie sia la musicista sono residenti a Ponte Buggianese e questo è un ulteriore elemento di soddisfazione.