Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
La Vacansoleil in ritiro a Montecatini

17/12/2011 - 17:11

Nei giorni scorsi la  Vacansoleil, la forte squadra olandese di ciclisti professionisti, che ha scelto Montecatini come sede del ritiro invernale. A far visita  al team l’assessore allo sport Stefano Pucci, Alfio Dal Porto membro del comitato organizzatore dei mondiali 2013 e  l’assessore regionale al turismo Cristina Scaletti. In questo contesto lo Sport Director, Jean Paul Van Poppel, professionista a sua volta dal 1985 al 1995 con numerose vittorie durante le gare a tappe più importanti, ha spiegato  di essere intenzionato a voler compiere un altro grande passo con  il proprio team:
<< Non abbiamo solamente una superstar,- ha spiegato Poppel- il nostro gruppo è forte nel complesso. Noi vogliamo crescere ulteriormente con i giovani e ottenere importanti risultati. Sicuramente saremo presenti nelle classiche ed abbiamo già l’invito per il Giro d’Italia.  In questi giorni ci siamo allenati sulle strade che ospiteranno l’undicesima tappa della  corsa rosa e di quella iridata. Abbiamo fatto anche un test sul Monte Serra. Purtroppo il tempo non è stato dei migliori, ma le persone qui sono molto gentili. Siamo legati all’Italia sia attraverso gli sponsor,  basti pensare che le bici sulle quali corriamo sono le mitiche Bianchi, sia con i nostri atleti, in particolar modo con Marco Marcato, Mirko Selvaggi, Matteo Carrara e Marcello Pavarin >>
<< Per la Toscana è un onore poter ospitare la Vacansoleil, in vista del grande evento del 2013- ha affermato Cristina Scaletti- Infatti i  Mondiali di Ciclismo sono un’opportunità unica per accreditare la nostra regione a terra ideale del turismo sulle due ruote. Il nostro obiettivo sarà creare un’unica grande pista che percorra le grandi città d’arte, attraversi le campagne e raggiunga la costa. Stiamo armonizzando tutte le piccole realtà presenti sul territorio per costruire una rete di strutture e servizi sempre più efficiente e funzionale. Un modo per assaporare la vera Toscana, per vivere una vacanza lenta, nel rispetto dell’ambiente e delle tradizioni. La nostra Regione difatti è la prima meta italiana per il cycling , scelta da oltre 1 milione di cicloturisti stranieri che arrivano in Italia e la seconda meta più ambita in Europa. >>
<<Il turismo sportivo deve essere incentivato ulteriormente- hanno aggiunto Alfio Dal Porto e Stefano Pucci- le nostre zone offrono itinerari ideali per gli allenamenti e percorsi storici conosciuti in tutto il mondo come Vico ed il San Baronto.  Nella Valdinievole vi è una lunga tradizione di ciclisti. >>Il conto alla rovescia per il grande appuntamento del 2013 e per l’anteprima della tappa rosa è  già iniziato.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: