Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Prima seduta del consiglio comunale dei ragazzi della scuola media per l’anno scolastico 2011/12, alla quale ha partecipato l’assessore alla pubblica istruzione Pietro Moschini, che ha dato il benvenuto ai nuovi consiglieri eletti e al nuovo presidente, Eleonora Caietti Buonamici.
La seduta è stata dedicata, principalmente, alle interessanti iniziative che già in questi tre mesi hanno visto la nostra scuola protagonista.
I rappresentanti delle commissioni ambiente, scuola e solidarietà hanno riferito di convegni sulla legalità e sui diritti umani, ai quali hanno partecipato e, relativamente alla solidarietà, del mercatino di Natale, che sarà allestito nei locali della scuola media, allo scopo di raccogliere fondi che serviranno per continuare l’adozione a distanza di Lucious Mbeju, un bambino del Malawi, tramite l’Onlus Save the Children.
Per i prossimi mesi sono state proposte diverse nuove iniziative alle quali il Comune, attraverso l’assessore Moschini ha dato il pieno appoggio.