Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sono stati comunicati oggi i risultati del casting relativo al titolo Prima Miss dell’Anno svoltosi a Roma nella sede di Miss Italia in Piazzale Flaminio.
La giuria (composta dalla fotografa Tiziana Luxardo, autrice tra l’altro delle immagini del calendario Anmil-Inail-Miss Italia, dalla regista Rossella Izzo, da Roberto Bigherati direttore di casting, dalla showgirl Laura Freddi, dall’attrice Fioretta Mari e dall’autrice televisiva Elvira Carteny) ha scelto 12 delle 34 ragazze provenienti da tutte le regioni.
Le miss scelte sono:
1 - Sara Guidetti (Emilia-Romagna)
3 - Giusy Buscemi (Sicilia)
7 - Cinzia Policastri (Calabria)
8 – Denise Lattuada (Lombardia)
12 – Alessia Reda (Calabria)
13 – Marika Semprini (Emilia Romagna)
17 – Gaia Nicolodi (Trentino Alto Adige)
19 – Alessandra Monno (Puglia)
23 - Melissa Pini (Toscana)
25 – Rachele Perretta (Campania)
31 – Lorenza Di Cesare (Abruzzo)
34 – Ludovica Barba (Lazio)
Il titolo sarà assegnato a fine anno in una sede che verrà comunicata nei prossimi giorni.
Con l’elezione della Prima Miss dell’Anno si apre l’edizione 2012 del concorso.
Le 12 candidate al titolo sono tutte studentesse, alla soglia dell’università (le facoltà principali sono Economia, Giurisprudenza e Scienze della Comunicazione), molte svolgono attività sportiva e si dedicano al volontariato.
Un dato comune a tutte le ragazze è il legame con la famiglia per i sacrifici compiuti per farle studiare.