Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Approvato dalla giunta l’elenco triennale delle opere pubbliche. Sarà finanziato con fondi propri dell’ente (nessuna alienazione di immobili e nessun mutuo contratto) il costo complessivo degli investimenti che, spalmato sui tre anni, si aggira sui 2 milioni e 300mila euro. Nel 2012 è prevista la spesa più massiccia (circa 2 milioni di euro).
700mila euro sono destinati alla manutenzione delle strade nelle frazioni di Margine Coperta, Vangile, Traversagna e Gusci e 300mila per quelle sui colli di Massa e di Cozzile.
Un altro piccolo tassello per la realizzazione della scuola materna a Margine Coperta, localizzata dietro la scuola media Pasquini (dove ora c’è un campo da calcio), arriverà nel 2012 con lo stanziamento di 490mila euro (secondo lotto sul milione e 500mila euro di costo totale). Il piano del Comune prevede il trasferimento delle classi e dei bambini dall’attuale sede provvisoria di Villa Ankuri.