Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
E' in causa da alemeno dieci anni e ancora non si rassegna. Il Comune di Montecatini torna alla carica contro le amministrazioni di Monsummano e Pieve a Nievole nonostante un anno fa il Tar abbia respinto il ricorso con il quale l'ente di Viale Verdi chiedeva circa 650 mila euro ai due Comuni come quota parte delle spese di gestione all'epoca del depuratore intercomunale.
L'ultima azione legale è il ricorso al Consiglio di Stato contro la sentenza del Tar. Del depuratore si iniziò a parlare dal 1997. L'accordo attribuiva al Comune di Montecatini il compito di provvedere alla costruzione e alla gestione dell'impianto, con l'obbligo per gli altri due Comuni di pagare la loro parte quando Montecatini ne avesse fatto richiesta, però le varie amministrazioni rifiutarono di provvedere a pagamento delle quote a loro carico.Il Tar ha respinto il ricorso di Montecatini sostenendo che i costi di gestioni dell'impianto di depurazione andavano ripartiti nel momento in cui Montecatini ne avesse presentato la richiesta corredata di copia di atti tecnici e contabili, però la commissione che aveva il compito precipuo di rendere il parere sulle richieste di rimborso avanzate dal Comune montecatinese non si è mai espressa e quella riunitasi il 5 giugno 1993 non sarebbe ritenuta valida.