Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E' in causa da alemeno dieci anni e ancora non si rassegna. Il Comune di Montecatini torna alla carica contro le amministrazioni di Monsummano e Pieve a Nievole nonostante un anno fa il Tar abbia respinto il ricorso con il quale l'ente di Viale Verdi chiedeva circa 650 mila euro ai due Comuni come quota parte delle spese di gestione all'epoca del depuratore intercomunale.
L'ultima azione legale è il ricorso al Consiglio di Stato contro la sentenza del Tar. Del depuratore si iniziò a parlare dal 1997. L'accordo attribuiva al Comune di Montecatini il compito di provvedere alla costruzione e alla gestione dell'impianto, con l'obbligo per gli altri due Comuni di pagare la loro parte quando Montecatini ne avesse fatto richiesta, però le varie amministrazioni rifiutarono di provvedere a pagamento delle quote a loro carico.Il Tar ha respinto il ricorso di Montecatini sostenendo che i costi di gestioni dell'impianto di depurazione andavano ripartiti nel momento in cui Montecatini ne avesse presentato la richiesta corredata di copia di atti tecnici e contabili, però la commissione che aveva il compito precipuo di rendere il parere sulle richieste di rimborso avanzate dal Comune montecatinese non si è mai espressa e quella riunitasi il 5 giugno 1993 non sarebbe ritenuta valida.