Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Verso mezzogiorno di oggi, una giovane donna è entrata in un negozio di Ponte e, dopo aver simulato l’acquisto di un capo di abbigliamento, ha estratto un coltellino ed ha minacciato la proprietaria affinché le consegnasse l’incasso. La vittima, una donna contitolare dell’esercizio, invece di darle il denaro, ha ingaggiato con lei una colluttazione riuscendo a disarmarla e a rinchiuderla all’interno del negozio.
Dall’esterno un altro commerciante, accortosi dell’accaduto, ha avvisato i Carabinieri che sono subito accorsi con una pattuglia e hanno arrestato la giovane donna. Si tratta di una romena di 19 anni residente a Montecatini Terme, R.I.P, con a suo carico piccoli precedenti di polizia.
La giovane rapinatrice, dopo le formalità del caso, è stata trattenuta in camera di sicurezza in attesa del processo che si terrà con rito direttissimo davanti al Tribunale di Pistoia.
La vittima, che ha riportato una ferita da taglio ad un dito della mano sinistra, è stata accompagnata all’ospedale di Pescia, ove i sanitari le hanno applicato alcuni punti di sutura con una prognosi di dieci giorni.