Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
"Quello che ci avevano chiesto le banche lo abbiamo fatto. Ora aspettiamo un segnale da parte loro. Voglio essere fiducioso e spero nella riapertura del cantiere a primavera". E' ottimista il sindaco Giuseppe Bellandi sul futuro delle Leopoldine. Convinto sostenitore delle qualità sanitaria dell’acqua, ma anche consapevole che il business moderno per il termalismo è il benessere del corpo, Bellandi sa bene che le Terme si giocano tutto sull’investimento schizzato a 5 volte il fatturato dell’azienda. Il restyling firmato da Massimiliano Fuksas può passare alla storia come il progetto che ha affossato le Terme o, al contrario, che almeno è servito a modernizzarle.
Il sindaco spiega al Tirreno l’intervallo di tempo tra lo stop ai lavori e l’eventuale ripresa delle opere. C’era da definire l’aumento di capitale da 840mila euro e, soprattutto, impostare la variante urbanistica per rendere più invitanti gli immobili termali non strategici da mettere sul mercato. "Anche le Redi - dice il sindaco - sono costate più del previsto, ma ora fanno incassi e danno lustro alla città. E il merito è dell’ex amministratore Giovanni Fiori. Prima di lui era tutto bloccato".
Sul prestito obbligazionario delle Terme Bellandi è invece deluso: "Capisco che non sono tassi competitivi con quelli di Bot e Btp. Ma se le Terme sopravvivono, sopravvive anche la città».