Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Sarà inaugurata domani, alle 11, la rinnovata filiale e sede del Credito Valdinievole a Bientina. Saranno presenti il presidente, Alessandro Belloni, il Consiglio d’Amministrazione, il direttore generale, Leonardo Quiriconi, il responsabile della filiale, Vito Gracci (in foto), il sindaco di Bientina, Corrado Guidi, che taglierà il nastro inaugurale, e il pievano di Bientina, Ettore Baroni che benedirà i nuovi locali.
La Banca di Credito Cooperativo di Montecatini Terme e Bientina rafforza anche così le sue radici e la sua presenza sul territorio. E’ prevista a breve anche l’inaugurazione della filiale di Pisa, in via di Pratale, dove si trasferirà quella attualmente operante nel polo di Montacchiello, alle porte della città.
La filiale e gli uffici sono stati ristrutturati per offrire a clienti e Soci una migliore assistenza. Anche in virtù del Progetto Galileo che prevede proprio, come punto focale, una consulenza dedicata per ogni persona e impresa. Si deve entrare in banca e sentirsi accolti, si deve percepire anche nell'ambiente che ci circonda quella familiarità e quell'apertura che rendono il Credito Valdinievole una banca vicina, attenta e differente. Questo il leit-motiv della ristrutturazione, insieme alla volontà dell'Istituto di essere sempre più presente nel territorio in cui ha una parte fondamentale della sua storia e del suo percorso. La presidenza, il consiglio d'amministrazione, la direzione generale e l'ufficio soci saranno, infatti, anche fisicamente a Bientina, in Sede, ogni settimana.
“Bientina non è una Filiale qualsiasi, non a caso la chiamiamo ancora Sede, per riconoscere a questo luogo il ruolo decisivo che ha avuto nel percorso cinquantennale della nostra Banca. Essere ancora più presenti qui - dice il presidente del Credito Valdinievole, Alessandro Belloni -grazie alla ristrutturazione e ai nuovi uffici, è un dovere che interpretiamo con entusiasmo nei confronti dei Soci storici di questa Banca e dei clienti che hanno sempre creduto in noi e continuano a farlo. Domani alle 11 scopriremo insieme una novità che c’è da oltre cinquant’anni”.