Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
La diciottesima giornata del campionato di Serie A è ovviamente imperniata sul big match di San Siro, il derby fra il Milan capoclassifica e l'Inter sempre più lanciata all'inseguimento della coppia formata dai cugini e dalla Juventus. Ad approfittare di questa sfida, oltre alla squadra di Conte, potrebbe essere l'Udinese, impegnata nella trasferta di Marassi contro il Genoa. I rossoblù di casa sono reduci da due pesantissime sconfitte esterne, e la squadra di Guidolin – ormai una “grande” consolidata del campionato – ha tutte le possibilità di approfittarne: il Punto Snai di Corso Roma, a Montecatini Terme propone la vittoria esterna a una quota piuttosto allettante, vale a dire 2,40.
Perde L'Udinese 3-2 l'Inter vince 1-0 e riapre il campionato
Per quanto riguarda la Serie B, spicca invece la vittoria interna della Juve Stabia nel match contro l'Empoli. I neopromossi campani sono reduci dalla sconfitta di Sassuolo, ma gli otto risultati utili consecutivi raccolti prima dellla trasferta emiliana (il Sassuolo ha vinto anche nell'anticipo di ieri sera a Nocera) raccontano di una squadra in grande salute e sempre più lanciata verso il sogno playoff. L'Empoli continua a non convincere, e lo stato di forma dei toscani (un punto nelle ultime tre partite) non sembra il miglior viatico per affrontare una trasferta difficile come quella di Castellamare. Il Punto Snai di Corso Roma, Montecatini Terme, propone il segno 1 alla quota di 1,90.
3-1 il risultato finale per la Juve Stabia. Per l'Empoli è crisi.
Stasera la Roma è impegnata a Catania le ultime quote
1 3.00 x 3.25 2 .230
Il gioco si sta concentrando sulla vittoria della Roma, ma anche il pareggio viene appoggiato.
La partita viene sospesa al 65 per impraticabilità del campo sul risultato di 1-1