Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Montecatini, è nato il servizio radiotaxi 025353

15/1/2012 - 11:20

Grazie alIa volontà di 7 tassisti di Montecatini nasce, anche suI nostro territorio, un servizio Radiotaxi completamente innovativo.

Accanto alla tradizionale chiamata telefonica viene offerto un servizio di chiamata via Internet e tutta una serie di optional che pongono questa iniziativa all' avanguardia nei servizi radiotaxi.

Ecco come funziona il servizio: per richiedere un servizio con la tradizionale telefonata basterà comporre lo 025353, numero unico nazionale, dove centraliniste multilingue ( cosa non trascurabile nella nostra realtà economica ), 24 ore su 24 , risponderanno ed invieranno all' utente la vettura disponibile più vicina, indicando tempi di attesa e sigla identificativa del taxi.

Questo numero, nato per volontà di un gruppo di tassisti milanesi, gestisce già il servizio in diverse città ( Milano, Brescia, Pavia, Lodi, Monza, Cremona, Albenga , ... ) ed in particolare a Lucca e prossimamente anche in alta Versilia, avendo come progetto lo sviluppo di una soddisfacente continuità territoriale.

A questo numero sarà possibile anche richiedere informazioni, preventivi gratuiti e prenotare servizi. Ma la vera novità è quella offerta dalle richiesta via Internet; basterà collegarsi al sito www.etaxi.it , registrarsi in forma completamente gratuita e dopo, con un semplice "click", senza passare per il centralino telefonico, avrete il taxi a disposizione.

La registrazione potrà essere fatta sia da postazioni fisse ( computer di casa , alberghi , ristoranti , aziende, ..... ) sia da smartphone capaci di navigare.

La società eTAXI s.r.l. fornisce inoltre la possibilità a tutti gli utenti di pagare con carte di credito e di stipulare convenienti forme di abbonamento , con pagamento virtuale e fatturazione mensile, inoltre ogni taxi sarà una" free wi-fi zone".

Il progetto è completamente autofinanziato dai tassisti, che hanno proceduto al pagamento dell' installazione di un "tablet" ( dotato di dispositivo GPRS ) , di tutta la strumentazione necessaria sulle vetture e pagheranno un canone mensile per il costo dei servizi forniti da eTAXI s.r.l.. Il progetto è ambizioso, ma vuol permettere la migliore distribuzione possibile del servizio taxi suI territorio, riducendo i tempi di attesa ed ottimizzando i costi; in questi tempi difficili, mantenere un'alta efficienza tecnologica, potrebbe essere la ricetta giusta e speriamo che questo sia compreso dal maggior numero possibile di tassisti che credono nel loro lavoro e nel loro futuro.

Fonte: Radio Taxi Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/2/2016 - 16:01

AUTORE:
responsabile servizio

Ci scusiamo con Debora per le mancate informazioni, che però non dipendono dalla nostra volontà. Ricordando che il costo della corsa urbana minima è di 7 euro , le suggerisco , in caso di corse extraurbane, di andare al sito www.etaxi.it , cliccare al lino airport transfert e seguendo le istruzioni può calcolare qualsiasi preventivo. Di nuovo una scusa ed un saluto

7/2/2016 - 11:59

AUTORE:
debora

Ho chiamato per chiedere un preventivo, servizio indicato tra quelli disponibili nel sito. E mi è stato detto che le tariffe non si sanno. E' stato dato un punto si partenza e uno di arrivo e richiesta una tariffa indicativa... Peccato.. prenderò il bus..

18/3/2014 - 11:58

AUTORE:
fanucci andrea

Desideriamo informare gli utenti che da oggi anche la flotta Taxi di Siena ha adottato il numero 025353 . Quindi con questo numero si puo' avere un taxi a Lucca , Forte dei Marmi , Pisa ,Grosseto , Siena e Montecatini Terme .Si sta inoltre costituendo il coordinamento regionale di detto servizio con il compito di assicurare all' utenza le migliori garanzie di correttezza e trasparenza.

11/9/2012 - 18:58

AUTORE:
consumatore

Finalmente ho trovato delle persone che rispettano al centesimo le tariffe,bravi

17/5/2012 - 18:47

AUTORE:
fanucci andrea

Oggi qualcuno dei miei amici colleghi ha voluto scrivere accanto al mio nome " falcone". Forse nella sua miseria pensava di associare a quel nome la brutta fine che ha fatto, ma io l'ho presa come una gratificazione che raramente ho avuto nella vita. Vi ringrazio sentitamente , ma non merito tanto. Un pensiero anche a coloro che reggono il sacco a tali personaggi.

9/5/2012 - 22:23

AUTORE:
fanucci andrea

Oggi è un giorno importante , un anniversario importante . 35 anni fa morivano assassinate due personalità di primo piano della vita del tempo Aldo Moro e Peppino Impastato . Vorrei spendere qualche parola per il secondo , un semplice conduttore radiofonico , aveva 30 anni e fu trovato morto lungo i binari della ferrovia che da Cinisi conduce a Palermo. Si disse che era morto a causa di una bomba che stava cercando di mettere lungo i binari , perchè era una testa calda , un sovversivo. In realtà era il ritratto della voglia di vivere , della voglia di raccontare la sua verità e la sua terra di Sicilia. Aveva la brutta abitudine di chiamare le cose per nome e pronunciava spesso la parola mafia , ma dicevano che era un pazzo. Ma non lo era, era figlio di mafiosi , figliastro di Tano Badalamenti , cresciuto nella cultura mafiosa che su di lui aveva avuto l'effetto contrario , gli aveva sviluppato i geni della legalità. Aveva preferito un garage in affitto , le minacce , le aggressioni ad una comoda carriera di "picciotto d'onore". La sua fine era scritta , assassinato per ordine del patrigno don Tano , ma il suo sacrificio ha generato dei fiori meravigliosi, il suo nome ha ispirato decine e decine di Radio Aut , decine di denunce e il film " 100 passi " ne ha celebrato la memoria. Io ho cercato di farlo nel mio piccolo , come ho potuto ma penso che avere dei miti nella vita sia d'aiuto, specie nelle difficoltà. Mi scuserete se ho inserito questo ricordo nello spazio dedicato ai taxi , ma questo è il mio mestiere ed ora che ci ripenso il suo motivo c'è ,basta tenere gli occhi aperti e se ne avete voglia leggete i commenti precedenti. La mafia non è solo fatta di grandi avvenimenti , si infila anche nelle piccole cose , nella vita quotidiana , unico requisito "deve circolare denaro " o tanto o poco non importa ma la mafia si nutre del suo odore , del potere che riesce a dare.

9/5/2012 - 19:35

AUTORE:
Gian Piero C. tassista

In data odierna sono stato fermato da un commerciante e purtroppo ho dovuto constatare che questo personaggio continua con i suoi modi aggressivi e minacciosi.
Il commerciante mi ha riferito che gli questo personaggio non solo ha aggredito verbalmente ma gli voleva sequestrare i nostri volantini. Bravo continua cosi.
Quello che mi fa rabbrividire che colleghi del suo gruppo devono sopportare i suoi comportamenti(da stile mafia)per portare il pane a casa.

9/5/2012 - 19:24

AUTORE:
sala giochi

Sono contitolare di una sala giochi e ho voluto sponsorizzare il nuovo srvizio di radiotaxi . A conferma di quanto già letto devo dire che un signore agitato, minaccioso e senza educazione si è presentato per criticare il mio operato. Io con i miei soldi faccio ciò che credo e mi piace incoraggiare nuove avventure , di personaggi che sono in giro da 40 anni e scorretti non so cosa farmene.

9/5/2012 - 14:10

AUTORE:
Michaela R.

Qualche giorno fa, ho preso un taxi alla stazione di Montecatini terme, esso aveva tutte le placche identificative staccabili e non so perché; ad esso ho detto che stavo per chiamare il numero di Milano, cioè lo 025353.
Alché il tassista si è risentito molto e con fare prepotente e minaccioso mi ha detto che non dovevo assolutamente fare quel numero perché non funziona e sono solo 3 auto e non sono affidabili.
Sono rimasta molto sorpresa di tanto accanimento.
Io risiedo in provincia di Lucca ma più vicino a Montecatini che a Lucca e devo dire che quasi tutti i giorni utilizzo lo 025353 e sono molto soddisfatta del servizio ci sono sempre, e sempre molto gentili e corretti; da qualche mese però il servizio è migliorato, in quanto prima dovevano venire sempre da Lucca se non vi erano auto vicine, adesso in circa 10 minuti mi arriva sempre il taxi, perché arrivano anche da Montecatini continuate così.
Se avete bisogno di testimonianza contattatemi

30/4/2012 - 12:07

AUTORE:
taxi

Ti sbagli , è quello degl in incidenti fasulli

29/4/2012 - 12:20

AUTORE:
taxi

Sono storie vecchie,anche le autorità le sanno ma fanno finta di niente. Ma non sarà la stessa persona che alza le mani con i nuovi arrivati ? Che poi finiscono all'infortuni ? Tanto poi paghiamo noi.

27/4/2012 - 18:03

AUTORE:
Fanucci Andrea terme 27

Siamo stati avvisati da diversi negozianti ed albergatori del centro che , negli ultimi giorni , qualcuno si preoccupa molto del Radiotaxi 02 53 53.C'è infatti un losco personaggio che si premura di informare negozi ed alberghi che questo numero non è funzionante per promuovere altri numeri di telefonia fissa e MOBILE , con fare molto aggressivo ,minaccioso ed ESIGENDO la consegna del nostro materiale pubblicitario.Stamani abbiamo raccolto l'ultima testimonianza di una "storica" negoziante di Corso Matteotti , finalmente disposta a testimoniare tali comportamenti. Questo ci permetterà di agire legalmente nelle sedi opportune , nel frattempo vogliamo che tutti siano portati a conoscenza del comportamento di questa squallida persona , che ha fondato la sua professione di tassista solo su minacce , corruzione ed atteggiamenti di stampo mafioso. Il servizio Radiotaxi 02 53 53 è perfettamente funzionante, è l'unico radiotaxi cittadino rispondente ai requisiti di legge,cerca di agire nella trasparenza, offre tariffe cristalline e saprà controbattere in ogni modo alle intimidazioni di tipo mafioso. Cercheremo di farlo contando sull'appoggio delle Autorità competenti, invero alquanto disinteressate alla materia, ma lo faremo anche senza di loro o malgrado loro.