A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sta andando avanti l’iter per la realizzazione di un campeggio naturalistico a Malocchio, di cui il Tirreno aveva dato notizia nei mesi scorsi. Sta all'imprenditore privato presentare un progetto dettagliato che dovrà poi passare al vaglio del consiglio comunale.
Per “naturalistico” si intende un campeggio di dimensioni ridotte, che per le strutture ospitanti dovrebbe andare a inserirsi perfettamente nell’ambiente circostante, senza causare danni né modifiche a quest’ultimo. Insomma un campeggio completamente rispettoso della natura. La zona scelta è quel piccolo angolo incontaminato di Malocchio. Inoltre tale tipo di struttura potrebbe accogliere un tipo di turismo che oggi è assente dalla Valdinievole, un turista che alle comodità offerte dagli alberghi, preferisce la semplicità, la serenità e il contatto con la natura.
Il campeggio dovrebbe occupare un’area di 620 mq e essere attrezzato per ospitare circa 50 persone, in apposite piazzole per tende o in bungalow che potrebbero anche andare a collocarsi sugli alberi. Tutti i fabbricati, compresi quindi i servizi, dovranno esser realizzati in legno, e non comportare l’abbattimento di alcun albero. Il parcheggio dovrà collocarsi in un’area non visibile dalla strada, in modo che anche l'impatto visivo sia minimo, e la viabilità interna dovrà limitarsi alla sentieristica.