As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Reduce dalla vittoria di Torino, lo Sporting Club 1949 cercherà di sfruttare nel migliore dei modi il doppio appuntamento casalingo che la vedrà impegnata sul parquet amico per ben due volte in quattro giorni.
La prima di queste importanti sfide vedrà i rossoblu scendere in campo questa sera alle ore 20.30 contro La Falegnami Castelfiorentino, concorrente diretta a soli 2 punti di vantaggio sui ragazzi di Massimo Angelucci.
Nonostante l'assenza forzata di Fabio Avanzini, i padroni di casa cercheranno di confermare la bella prestazione che sabato scorso li ha visti trionfare su un campo difficile come quello piemontese.
Dopo l'impegno infrasettimanale, domenica alle ore 18 lo Sporting Club tornerà di nuovo nella propria arena contro la Vivigas Costa Volpino.
Un'occasione ghiotta dove i termali avranno la possibilità di ribaltare le due sconfitte conseguite nei relativi incontri del girone di andata.