Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Occhi elettronici puntati anche sui bus. Non solo le auto verranno controllate al momento di affrontare i varchi installati in cinque punti di ingresso in città.
L’arrivo dei torpedoni rappresenta una iniezione di liquidità nelle casse della Montecatini Parcheggi che per conto del Comune svolge il ruolo di esattore del tributo previsto per entrare in centro. Su un incasso annuale di 500mila euro è stata stimata un'evasione del 30%. Tradotto: almeno 150mila euro restano nelle tasche dei tour operator. Il sistema più diffuso per non pagare è quello di entrare in città dopo le 22 e andarsene prima delle 7. Il presidio della Montecatini Parcheggi in piazza Italia è infatti chiuso in questa fascia oraria..
Nell’ipotesi al vaglio dell’amministrazione le porte telematiche sarebbero una decina dislocate lungo il perimetro che delimita il centro. Le telecamere verrebbero programmate per “leggere” la portata dei bus e sanzionare quelli non in regola con il versamento della tassa.