Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
E’ iniziato quest’oggi, nel suggestivo e meraviglioso scenario della Gran Canaria, il training camp organizzato dal Cycling Lab e guidato dall’ ex ciclista professionista ed atleta di punta di Mtb del team Focus Italia, Manuele Spadi. Quest’ultimo con il suo gruppo di amanti delle due ruote trascorrerà una settimana a Maspalomas. Presenti come ospiti speciali e supervisori i dirigenti del Team Focus Italia
Sono previste sia uscite su strada, sia lezioni teoriche con test di valutazione per migliorare il proprio rendimento sportivo e soprattutto per avere un approccio più consapevole verso il ciclismo.
Sarà altresì un’occasione per il forte biker pistoiese per concludere la preparazione invernale, in vista della prima gara di stagione fissata il 18 marzo, a Monteriggioni, in provincia di Siena.
“Durante questi giorni cercherò di raggiungere una buona condizione per iniziare bene le prime gare della stagione 2012.- spiega Spadi- Chiaramente quest’anno l’obiettivo principale sarà la conquista di un posto in nazionale per partecipare ai mondiali in Francia.”