A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Derby delle squadre valdinievoline di serie C Femminile va alla formazione ospite di Massa e Cozzile, che sfruttando una maggiore esperienza e precisione al tiro riesce meritatamente ad uscire vittoriosa dal Palavinci per 52 a 47. Inizio a favore della squadra di casa che sorprende le avversarie con buone giocate offensive, l'ingresso nelle file bianconere di Di Monaco mette subito a posto i meccanismi della squadra che in poco tempo recupera il divario ed opera il sorpasso, da questo momento le marginine non lasceranno più il comando e nonostante una buona gara le termali dovranno alzare bandiera bianca. Da segnalare l'infortunio ad Alaura che ha tolto dalla sfida una sicura protagonista. Per quanto riguarda le rossoblu finalmente una gara giocata con grinta che solo l'inesperienza e qualche errore di troppo ha compromesso il risultato finale, ma finalmente è venuto fuori lo spirito giusto per affrontare questo campionato senior da parte di una formazione che pur pagando il divario di età esce a testa alta da tutti i campi e dimostra che la società ha fatto bene a dare loro fiducia e ricordiamo che stiamo parlando di un gruppo che a parte un paio di elementi ha 16/17 anni di media.
Tabellini PFM Bonciolini 11 – Barni 9-Paolini 4– Nannini 5-Grama 0 – Mariotti 0- Speranza 0- Agresti 0- Innocenti 18- all. Mariotti
Tabellini Massa e Cozzile Alaura 4- DiMonaco G. 23 – Bugelli 2- Bonciolini 2- Di Monaco 2- Palumbo 13 . all.Lenzi
parziali 14/13 24/32 36/38 47/52