Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Il corpo riverso sui sedili anteriori con il busto sul lato del passeggero e le gambe raccolte dalla parte del guidatore. E' così che è stato rinvenuto il cadavere di Andrea Bonini, 48 anni, giornalista di un’emittente televisiva di Campi Bisenzio, nato a Lucca e residente a Monsummano. Per le cause del decesso quella del malore è l’ipotesi più accreditata.
La scoperta è avvenuta alle 13 in via del Gallo, a pochi metri dalla Sala Bingo le cui telecamere hanno registrato l’arrivo dell’auto, una Fiat Punto blu, verso le 21 di lunedì.
I sanitari del Cosma e Damiano di Pescia hanno escluso segni di violenze o ferite. E anche nell’abitacolo i poliziotti non hanno trovato elementi che portino a scenari diversi dalle cause naturali. Il giornalista, tornando a casa dalla redazione campigiana dopo aver condotto il tg, avrebbe avuto un mancamento. Il malore può averlo colto nella fase più acuta e letale senza dargli il tempo di chiamare i soccorsi.
Bonini, da anni uno dei volti più noti di Toscana Tv, ed ex collaboratore da Pescia del Tirreno, da piccolo aveva subìto un intervento al cuore. Viveva da solo alla Vergine dei Pini e aveva una compagna di Prato.