Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Durante la nottata odierna, i carabinieri della locale stazione e del NORM della Compagnia di Montecatini T., durante uno specifico servizio organizzato nel tentativo di reprimere un’attività di spaccio di cui erano venuti a conoscenza, sorprendevano P. A., 22enne pregiudicato, nullafacente del luogo, nell’atto in cui cedeva 4 gr. di hashish ad un coetaneo, incensurato e disoccupato residente in loco.
Attesa la flagranza di reato, lo spacciatore veniva perquisito estendendo le operazioni anche alla sua abitazione, dove si trovava il fratello P.N. di anni 20, anche lui trovato in possesso di una modica quantità dello stesso tipo di sostanza stupefacente ritenuta, però,verosimilmente, destinata all’uso personale.
Tutto lo stupefacente rinvenuto veniva posto sotto sequestro, unitamente al materiale per il confezionamento in dosi e messo a disposizione della A.G. e dell’Autorità amministrativa per gli accertamenti anche tossicologici.P.A. dovendo rispondere del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti è stato arrestato e ristretto nell’abitazione di residenza, dove dovrà rimanere in regime di arresti domiciliari, inattesa dei provvedimenti della Autorità Giudiziaria.
Il fratello dell’arrestato e il giovane acquirente dello stupefacente, sono stati invece segnalati all’autorità prefettizia per i provvedimenti amministrativi del caso.