As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Riceviamo da Claudio Chimenti, presidente del Centro Commerciale Naturale, un comunicato sull'esito della riunione che si è svolta questo pomeriggio tra i pubblci esercizi interessati dal prossimo provvedimento di chiusura del centro:
"Oggi al Teatro Verdi è stata convocata una riunione tra tutti i pubblici esercizi, bar, ristoranti, gelaterie, cinema e teatro che sono accomunati dal prossimo provvedimento di chiusura del centro e dall'istituzione della ztl alle ore 21, che se dovesse essere attuata dall'amministrazione comunale sarebbe un gravissimo danno economico per le aziende.
La riunione è stata molto partecipata e molto si è discusso sull'opportunità di intervenire e di chiedere di modificare l'orario di inizio ztl. Dopo numerosi interventi tutti hanno concordato il seguente comunicato:
I pubblici esercizi e i cinema delle zone centrali interessate ai provvedimenti di chiusura annunciati dal Comune, hanno più volte chiesto al sindaco ed al vice sindaco di posticipare la chiusura perlomeno alle ore 23, e questi si sono mostrati in più occasioni sensibili.
I titolari delle suddette aziende, ancora una volta, auspicano che tale richiesta sia accettata, allo scopo di prendere concretamente in considerazione necessità fondamentali per la stessa sopravvivenza delle imprese.
Nel caso del mantenimento da parte del sindaco e del vice sindaco dell’impegno assunto, non potremmo che esprimere la nostra soddisfazione, fermo restando che la chiusura prevista per il 2012 riteniamo che non corrisponda alle esigenze del commercio, stante la crisi economica generale e della stessa città termale che ha assolutamente bisogno di un deciso rilancio."