As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La dirigenza dell’Istituto Tecnico Agrario “D. Anzilotti” comunica che la manifestazione “Floraviva” in programma nei giorni 14 e 15 aprile si svolgerà presso il Comicent (a Pescia noto come “nuovo Mercato dei Fiori”) e non nelle aree della scuola a causa dell’allerta meteo prevista per il fine settimana in tutta Italia.
“La mostra-mercato, giunta alla sua quarta edizione, avverrà comunque con le stesse modalità e gli stessi orari - precisa la dirigente dell’Anzilotti Siriana Becattini - per le numerose energie e professionalità, dei commercianti, docenti, collaboratori, tecnici, alunni, che si adoperano ogni anno per la buona riuscita dell’evento. Purtroppo il meteo non ci è stato favorevole, e mancheranno le coreografie offerte dal nostro bel parco, dal vigneto, dagli alberi secolari della scuola; ma assicuro a tutti che lo spirito e le caratteristiche di Floraviva restano immutati”.
Il ringraziamento della preside, a nome di tutto l’Istituto Agrario, va al sindaco Roberta Marchi, che si è spesa per trovare la sistemazione alternativa, e al commissario straordinario del Comicent, la dott.ssa Lorenzi, che ha reso possibile il cambiamento di sede.
Per eventuali informazioni aggiuntive i numeri da contattare sono 0572 49401 e 339 7787677.