Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 15/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Anziana raggirata e derubata in casa

14/4/2012 - 10:05

Anziana raggirata in un furto con destrezza messo a segno di mattina in un condominio nella zona del mercato coperto a Montecatini. La pensionata è stata attirata in strada da una donna che le ha citofonato dicendole che doveva consegnarle un pacco. L’anziana è scesa chiudendo la porta, ma senza girare la chiave. Una complice del finto corriere nel frattempo ha forzato l’ingresso e una volta in casa ha razziato oro e soldi.

Quando la pensionata si è resa conto che la donna che l’aveva chiamata in strada non le avrebbe consegnato niente è tornata nel suo appartamento. A quel punto con il telefonino il corriere fasullo ha avvertito la ladruncola che era in casa, che è fuggita con la refurtiva.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/4/2012 - 20:55

AUTORE:
torricelli

sono una signora di 83 anni di montecatini terme. stamattina mi ha citofonato una signora elegante, con capelli lunghi, bruna, vestita elegante, con stivali di camoscio grigi..mi ha detto: signora come stanno le ginocchia? forse deve avermi sentita quando parlavo al mercato con una mia amica a cui raccontavo dei miei dolori alle ginocchia. non so come, ma l'ho fatta salire in casa, lei si è messa a farmi i complimenti per la casa e poi ha voluta andare a sedersi in salotto,, mi sono accorta , dopo, putroppo, che teneva d'occhio la porta d'ingresso da dove lei stava seduta, anzi insisteva per sedersi proprio in un punto preciso e mi chiedeva di sedermi piu' là..in ogni modo, lei faceva finta che ci eravamo conosciute bla bla non so dove ...finita la nostra conversazione se ne va, e mi accorgo che mi è sparito il borsellino dal mobile di cucina.. e poi in camera, le porte dell'armadio lasciate socchiuse , sparito l'orologio da polso dal cassetto del comodino....la solita storia...