Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La Gioventù Italiana Movimento Giovanile de La Destra, in collaborazione con "Identità Pensiero Azione", organizza nei rinnovati locali de "La Destra Pescia-Uzzano", Via Del Loreto 2, Pescia, una Mostra Fotografica dal tema:
"Territorio e Tradizione".
La mostra si terrà nei giorni 27-28-29 Aprile 2012. Questo il programma: inaugurazione venerdì 27 alle 21.00 con Apericena.Sabato apertura dalle 9.30 - 12.30; 15.00 - 19.30, domenica, ultimo giorno per visitare l'esposizione, dalle 9.30 alle 12.30. Ingresso Libero.
Chiunque fosse interessato ad esporre le proprie foto, (formato richiesto 20x30cm), è pregato di contattare entro il 20 Aprile i numeri: 347 5645208 - 340 831193. Le foto verranno restituite al termine della mostra.Saranno esposte foto sia di epoca che attuali, rappresentative dei mestieri, cultura e rievocazioni del nostro territorio, con l'esposizione di oggetti e cimeli della nostra storia. Con l'intento di ricordare i valori della tradizione.Tutta la cittadinanza è invitata.
La Destra Pescia-Uzzano