Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Le piccole pallavoliste crescono in casa della Misericordia di Pieve a Nievole. La società del presidente Severi continua a far passi da gigante nel settore femminile dopo il primo anno di assestamento. Ecco infatti che iniziano ad arrivare i primi risultati. Nel torneo di mini volley svoltosi a Chiesina Uzzanese, le regazze allenate da Mauro Pastorino, vero e proprio guru del volley pievarino, hanno ben figurato e hanno lanciato un segnale positivo per la loro crescita pallavolistica. Per adesso le giovani atlete sono solo cinque, ma tutta la dirigenza della Misericodia è in continua propaganda per aumentare ancora di più il proprio bacino di utenza tanto è vero che sono nate positive collaborazioni con le società cugine di Ponte Buggianese, Chiesina, Monsummano, che vanta una grande tradizione a livello del gentil sesso. Questi i nomi delle ragazze che hanno partecipato al torneo: Giulia Calderaro, Caterina Cappelli, Matilde Martinello, Ludovica Brizzi e Laura Morello. Chiunque volesse avvicinarsi a questo sport può rivolgersi alla Palestra Fanciullacci di Pieve a Nievole dove riceverà tutte le informazioni. Le iscrizioni sono sempre aperte.