Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Un lettore ci scrive:
Domenica scorsa,intorno alle ore 13,stavo avvicinandomi alla mia auto per ritornare a casa,era parcheggiata nei pressi del bocciodromo comumale adiacente l'ingresso dello stadio Mariiotti. Ho sentito un grande vocio proveniente dal terreno di gioco,urla disperate e gente che si rincorreva freneticamente,allora mi sono avvicinato a questo ingresso e,sbirciando ho notato cosa stava esattamente succedendo.Una vergogna umiliante per lo sport in generale aggravata dal fatto che si stava giocando,o avevano finito la partita,due squadre giovanili di cui una aveva i colorii inconfondibili bianco-celesti termali.Non era il singolo contro il singolo,ma le due squadre erano impegnate a darsele di buona ragione,mentre gli accom,pagnatori cercavano inutilmente di sedare il tutto.Dispiace che anche in queste categorie prevalga questa cattiva abitudine della rissa ,il calcio non lo merita affatto.Mi auguro che il fatto sia stato segnalato al giudice sportivo della lega calcio.