Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
L'Unim interviene per congratularsi (ma anche per spronare ad andare avanti) dopo le ultime positive notizie sulle Leopoldine.
"E’ con soddisfazione che apprendiamo la notizia della delibera BNL per l’atteso mutuo che farà ripartire il cantiere delle Leopoldine. Abbiamo vissuto quest’anno di fermo con grande preoccupazione, cominciavano a diminuire le speranze che un primo importante passo per il rilancio della città fosse portato a termine.
Porgiamo un ringraziamento all’amministrazione comunale e all’amministratore unico delle Terme che hanno lavorato con impegno affinché si concludessero le trattative con la banca.
Come più volte abbiamo manifestato, rimaniamo dell’idea che, seppur importante, la realizzazione di una grande piscina termale non può essere l’unica soluzione per il rilancio di un turismo di eccellenza.
Auspichiamo che, anche grazie al contributo delle associazioni di categoria, si possa procedere con sollecitudine alla soluzione delle questioni ancora aperte (soprattutto riguardanti le pedonalizzazioni e i parcheggi) al fine di raggiungere l’obiettivo comune di ripresa economica e sociale della città".