Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Unim: "Soddisfazione per le Leopoldine, ora si risolvano anche altre questioni"

27/4/2012 - 14:09

L'Unim interviene per congratularsi (ma anche per spronare ad andare avanti) dopo le ultime positive notizie sulle Leopoldine.

 

"E’ con soddisfazione che apprendiamo la notizia della delibera BNL per l’atteso mutuo che farà ripartire il cantiere delle Leopoldine.  Abbiamo vissuto quest’anno di fermo con grande preoccupazione, cominciavano a diminuire le speranze che un primo importante passo per il rilancio della città fosse portato a termine.
Porgiamo un ringraziamento all’amministrazione comunale e all’amministratore unico delle Terme che hanno lavorato con impegno affinché si concludessero le trattative con la banca.
Come più volte abbiamo manifestato, rimaniamo dell’idea che, seppur importante, la realizzazione di una grande piscina termale non può essere l’unica soluzione per il rilancio di un turismo di eccellenza.
Auspichiamo che, anche grazie al contributo delle associazioni di categoria, si possa procedere con sollecitudine alla soluzione delle questioni ancora aperte (soprattutto riguardanti le pedonalizzazioni e i parcheggi) al fine di raggiungere l’obiettivo comune di ripresa economica e sociale della città".

Fonte: Unim Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/4/2012 - 14:32

AUTORE:
Lazzerini

Lei é un grande ottimista sandokan. Avanti così che con il suo approccio il rilancio é garantito!

27/4/2012 - 20:58

AUTORE:
sandokan

"La delibera dovrà essere confermata dalle altre 7 banche del pool e arrivare così alla concessione degli 8 milioni di euro che ancora mancano ai 20,3 milioni previsti. Al tempo stesso devono andare avanti le vendite di beni previste per 30 milioni e di cui ne sono state già realizzate 13 milioni."

in poche parole è ancora molto dubbia la riapertura del cantiere e se anche riaprisse si deve continuare a vendere immobili xche gli 8 milioni sono solo una parte di quello che serve.
....tutto questo ammesso che la proprietà voglia davvero finire un luogo che costa sicuramente piu da vivo che da morto.

ma nonostante questo da ieri non si legge che ringraziamenti a tutti e in tutte le direzioni...grazie regione, grazie comune, grazie pinco pallino...tutti a ringraziare a ruota libera come se la colpa di tutto questo non fosse di nessuno e bastasse un articolo ogni tanto sul giornale per calmare le acque.

27/4/2012 - 16:25

AUTORE:
re - unim

Appoggio pieno a quanto dichiarato dall'UNIM , via immediatamente alla pedonalizzazione del centro.