Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'Unim interviene per congratularsi (ma anche per spronare ad andare avanti) dopo le ultime positive notizie sulle Leopoldine.
"E’ con soddisfazione che apprendiamo la notizia della delibera BNL per l’atteso mutuo che farà ripartire il cantiere delle Leopoldine. Abbiamo vissuto quest’anno di fermo con grande preoccupazione, cominciavano a diminuire le speranze che un primo importante passo per il rilancio della città fosse portato a termine.
Porgiamo un ringraziamento all’amministrazione comunale e all’amministratore unico delle Terme che hanno lavorato con impegno affinché si concludessero le trattative con la banca.
Come più volte abbiamo manifestato, rimaniamo dell’idea che, seppur importante, la realizzazione di una grande piscina termale non può essere l’unica soluzione per il rilancio di un turismo di eccellenza.
Auspichiamo che, anche grazie al contributo delle associazioni di categoria, si possa procedere con sollecitudine alla soluzione delle questioni ancora aperte (soprattutto riguardanti le pedonalizzazioni e i parcheggi) al fine di raggiungere l’obiettivo comune di ripresa economica e sociale della città".