Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Una finale tutta spagnola tra l’Atletico Madrid (a 2,40) e l’Atletico Bilbao (a 2,85)
È tutto pronto a Bucarest per la finale di Europa League, la prima finale delle coppe europee.
Una finale tutta spagnola tra l'Atletico Madrid (a 2,40) e l'Atletico Bilbao (a 2,85).
Ma domani sarà anche una sfida argentina tra i "Tecnici" delle rispettive squadre: i madrileni con Diego Simeone e i baschi con Marcelo Bielsa.
Per la sesta volta due squadre spagnole si contenderanno il trofeo di una coppa continentale, l'ultima volta fu 12 anni fa, nell'edizione 1999/2000 di Champions League, con Real Madrid-Valencia. Partirà leggermente favorito l'Atletico Madrid ma è interessante la quota del pareggio nei 90 minuti di gioco a 3,40.
Per chi cerca tipologie di gioco diverse dal classico 1X2, si potrebbe prendere in considerazione una partenza sprint delle due squadre e l'OVER 1,5 PRIMO TEMPO è a 2,80, quindi, una partita ricca di goal con l'OVER 3,5 a 3,40. Per chi pensa ad una gara molto tattica ed equilibrata tra due squadre che si conoscono dalla Liga, è da valutare l'opzione UNDER 1,5 a 3,10. Per chi cerca quote più alte, il pareggio con il RISULTATO ESATTO 3-3 paga 60 volte la posta giocata.
DATA 09.05.2012
EUROPA LEAGUE 2011-12
OVER 1,5 PRIMO TEMPO UNDER 1,5 OVER 3,5
RISULTATO ESATTO 3-3
60
09.05 ore 20.45
ATLETICO MADRID ATLETICO BILBAO
2,40 3,40 2,85
2,80 over 1,5 primo tempo
3,10 under 1,5
3,40 over 3,5
60,00 3-3
Finisce 3-0 per l'Atletico Madrid con la quota che precipita a 2.10 nell'immediato pre partita.
La vittoria è il frutto di un lavoro concreto in difesa e di individualità di spicco, soprattutto Falcao. Torna al gol anche l'ex juventino Diego.