Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Ci è mancato poco che un pullman di linea si trasformasse in una sala parto. Poi il ricovero in ospedale dell’aspirante puerpera e la “decisione” dell’imminente nascituro di restare ancora nel grembo materno hanno ricondotto la situazione in una relativa normalità.
È successo ieri alle 11, quando una giovane romena di 20 anni, alla 38ª settimana di gravidanza, residente a Larciano, ha avuto delle contrazioni così forti da far pensare alle doglie del parto con rotture delle acque. Si trovava sul bus che la stava portando all’ospedale dove aveva un appuntamento per una visita di controllo.
L’autista della Copit stava percorrendo la via Francesca. Arrivato all’altezza della pineta è stato fermato dall’emergenza della giovane incinta e da altri passeggeri che si sono resi conti di quello che stava accadendo. Il conducente ha bloccato il mezzo e ha dato l’allarme al 118.