Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
I consiglieri comunali Giovanna Papini, Gennaro Rufino, Marco Ardis, Ferdinando Campolunghi e Roi Giorgi chiedono, con una lettera inviata al presidente del consiglio comunale, la convocazione di un consiglio aperto sul tema del progetto di finanza per la realizzazione di parcheggi a pagamento.
"In particolar modo quelli previsti nella zona ospedaliera penalizzano gli utenti ed i dipendenti di quella struttura rispetto alle condizioni applicate in situazioni analoghe, senz'altro in Toscana e forse nel resto d'Italia.
Riteniamo che questo tema rivesta particolare interesse per la cittadinanza che non contesta il pagamento in sé, ma l'entità e che il medesimo vada a favore di un privato per ben 32 anni e per la costruzione di soli 140 nuovi posti auto. La cittadinanza contesta la mancanza di salvaguardie per fasce orarie di visita dei parenti ai malati, la mancata previsione di gratuità di parcheggio o di qualunque altra forma di agevolazione per i dipendenti così come previsto in ogni altra struttura ospedaliera, nonché la rinuncia al ritorno economico che una gestione diretta dei parcheggi avrebbe consentito e che sarebbe stato tanto utile in una situazione di così grave crisi finanziaria".