Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 29/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MTB
Graspalonga da brividi: tre leader di Scapin Italian

17/5/2012 - 9:40


Terza tappa di “Scapin Italian MTB Awards”, terza gara con freddo e pioggia, avversari difficili per Diego Alfonso Arias, soprattutto il primo.   “Me sinto muito frio …”  ha esclamato Diego in partenza, come la settimana scorsa alla “Da Piazza a Piazza”, dove ha concluso terzo, ma alla “Graspalonga” per il colombiano è andata meno bene, anche se ha raccolto il quinto posto con il quale continua ad essere il leader del circuito.
Diego a fine gara non era soddisfatto: “Oggi ho sofferto ancora più che a Prato perché tutta la settimana è stato molto caldo e invece la corsa si è disputata con 14°.  Nel fango ho rotto ancora la catena e ho perso tempo a ripararla.  Nella seconda metà di gara ho trovato un buon passo e sono risalito fino alla quinta posizione, speriamo domenica all’Elba di trovare il sole”. Qualche problema meno per il freddo per Julio Humberto Caro, ancora autore di una buona gara che ha concluso in decima posizione assoluta, un’altra prova di carattere e di determinazione per il 27enne di Reavida che da quando è ritornato a correre in Italia, come Arias, non si è perso un traguardo e segue in seconda posizione il connazionale nella generale di “Scapin Italian MTB Awards”. Nella point to point modenese non si è interrtotta nemmeno la serie vincente di Gianluca Galardini, 24° assoluto che con la quinta vittoria consecutiva ha pareggiato lo score che aveva da marzo fino alla “Tiliment Marathon Bike” (dove è stato secondo), rafforzando la sua leadership della categoria Master 5 di “Scapin Italian MTB Awards”.   Secondo come a Prato, settimana scorsa, anche Nicola Morozzi ha confermato la leadership della sua categoria (Master 4), preceduto in questa occasione da Maurizio Melis (19° assoluto) che ha perso per un soffio in volata la terza posizione di categoria, ma scalato la classifica generale Master 2.

Pur ancora sofferente per un risentimento al ginocchio, Matteo Dolfi, ha disputato una gara di buon livello, conclusa al quinto posto di categoria (Master 2), per lo stesso motivo Michele Gaeta è stato invece costretto ad un turno di riposo.Nono posto di categoria per Daniele Gherardini 55° assoluto e quinto nella generale del circuito “Scapin Italian MTB Awards” con il suo miglior risultato incamerato nelle tre prove sinora disputate; con sole due gare corse, Andrea Vettori (6° di categoria) si affaccia alla top ten della categoria Master 5 del circuito.

Brutta caduta nelle battute iniziali per Cristian Guglielmi, scivolato sull’asfalto dopo un contatto con un altro concorrente nella fase di trasferimento fuori dal centro storico di Castelvetro, per il 28enne di Porretta Terme qualche preoccupazione per la botta rimediata e un fastidioso zero in classifica generale.

Fonte: Comunicato stampa Scapin Factory Mtb
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: