Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Assindustria interviene all'indomani di un comunicato della Provincia sulle agenzie di viaggio.
"Siamo soddisfatti che la Provincia di Pistoia, nella persona per suo presidente Federica Fratoni, con delega al turismo, abbia accolto il nostro grido di allarme sulla deriva evidente nella nostra Provincia sull'abuso di attività di agente di viaggi e organizzatore di gite e viaggi. Il pubblico richiamo, ribadito con comunicato stampa, agli obblighi assicurativi e di responsabilità civile deve essere di monito anche ai gitanti e viaggiatori che, in modo del tutto inconsapevole si affidano a organizzatori improvvisati, che fanno abuso della professione e che operano al difuori della legalità amministrativa e fiscale.
L'incontro con il responsabile della Provincia di Pistoia preposto al controllo della legalità di programmi di gite e viaggio che circolano nel nostro territorio ha spinto le agenzie di viaggi e tour operator aderenti alla nostra associazione Assindustria, a una sinergia, segnalando direttamente i casi che possono e devono essere oggetto di un controllo. Il portarli a conoscenza del responsabile della Provincia di Pistoia, aiuta sicuramente il lavoro nel ricondurre nella legalità l'attività di agente di viaggi e organizzatore di gite e viaggi. Nel corso delle settimane scorse, sono già una decina le segnalazioni effettuate.
Continueremo a farlo e invitiamo tutti i colleghi agenti di viaggio della e le loro associazioni di rappresentanza a fare altrettanto. Gli agenti di viaggio pistoiesi hanno modo di avere un controllo di quanto di abusivo avviene in Provincia. I nostri uffici si rendono comunque disponibili a fungere da raccordo con l'amministrazione provinciale per far emergere l'illegalità e tutelare le aziende che contribuiscono attivamente all'economia pistoiese".