As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Allo stadio “Alberto Benedetti” sventola il tricolore irlandese. Domenica pomeriggio, infatti, Trapattoni e suoi ragazzi sono atterrati all'aeroporto di Pisa, in tempo per preparare il primo allenamento in Valdinievole.
Alle 18 la squadra ha iniziato a lavorare rigorosamente a porte chiuse, per evitare distrazioni e non offrire vantaggi agli avversari diretti. La nazionale italiana, in questi giorni in ritiro a Coverciano, incontrerà proprio l'Irlanda il 18 giugno, dunque un certo riserbo da parte dello staff irlandese è del tutto comprensibile. Ma Trapattoni, prima di cominciare, ha voluto scambiare alcune parole con Giuseppe Bellandi e Daniele Bettarini, sindaci di Montecatini Terme e Buggiano.
Sul finire dell'allenamento le porte dello stadio si sono spalancate e decine di tifosi entusiasti hanno finalmente potuto salutare il Trap.
Da domani, ritmi serrati e lavoro duro sul terreno di gioco di Pistoia. Alle 16.30 una saletta dello stadio ospiterà una breve conferenza stampa dedicata ai giornalisti stranieri quindi, concluso il lavoro atletico, sarà la volta di quelli italiani. Poi “green carpet” e serata di gala al Tettuccio, quando tutta Montecatini si vestirà di verde per il caloroso benvenuto alla nazionale irlandese.
di Giacomo Ghilardi