Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 29/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
TENNIS
Sconfitta per la Madras nel giorone B maschile

30/5/2012 - 21:51

Lo Sporting Club Montecatini-Madras chiude con una sconfitta il girone regolare della serie B maschile, sconfitta preventivata visto che è stata affrontata in trasferta la squadra più forte del girone, ma che, alla resa dei conti, poteva essere evitata e chiusa con un meritato pareggio se la dea bendata avesse rivolto un pò della propria attenzione verso Mathias Guccione nel match che lo vedeva opposto al numero uno del club avversario, l’italo croato Viktor Galovic, giocatore di classifica 2.2, ampiamente superiore a quella del tennista montecatinese. 63 67 64 il punteggio a favore di Galovic. La più bella sorpresa della giornata tennistica è arrivata per merito di un altro giovane virgulto dello Sporting Club Montecatini. Dopo le belle prestazioni di Matteo Bindi, è toccato a Leonardo Braccini esordire in singolare con il botto. Ha ben superato, infatti, l’esperto Marco Di Maro, tennista di classifica 2.5 che vanta una lunga militanza nella categoria. Braccini che si è classificato ancora 3.3 ha avuto una grande partenza concedendo nel set iniziale solamente due games al più accreditato avversario che, toccato nell’orgoglio, ha reagito facendo suo un lottato secondo set con il punteggio di 75. L’allievo di Daniele Balducci, però, non si è lasciato intimorire e con un grande allungo ha conquistato terzo set e consequenziale vittoria per 63. Quello di Braccini è stato l’unico punto conquistato dallo Sporting negli incontri di singolare. A quella di Guccione si sono aggiunte, infatti, le sconfitte di Tommaso Checcaglini e Federico Malanca che nulla hanno potuto contro avversari di grande caratura. Gli incontri di doppio si sono poi conclusi con una vittoria per parte, da qui il punteggio finale di 4-2 a favore del Tennis Club Montecchio Maggiore che ha  consolidato la propria leadership nel girone. Adesso per il team guidato da Daniele Balducci che nell’ultima giornata godrà di un turno di riposo ci sarà un’appendice nei play off o nei play out, a seconda dei risultati di domenica prossima. Il match che interessa Montecatini è quello che si giocherà a Brunico tra la squadra locale ed il Circolo della Stampa di Torino. Un pareggio condurrà lo Sporting nell’avventura dei play off, mentre una sconfitta dell’una o dell’altra indirizzerà il club di Via Ponte dei Bari ai play out. C’è solo da aspettare, in ogni caso l’ottimismo in casa Sporting è dato proprio dai risultati conseguiti dai giovani tennisti inseriti con scelta oculata nella squadra partecipante ad un campionato così importante.

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: