Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
M.C., 35 anni, poliziotto (ora sospeso dal servizio e a metà stipendio) del commissariato di Montecatini, ha lasciato la cella d’isolamento del carcere di Pistoia e si trova agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Monsummano.
M.C. era stato arrestato il 15 maggio dal vicequestore aggiunto Corrado Mattana. L’assistente della Squadra volanti era finito nei guai per rivelazione di segreto d’ufficio e favoreggiamento della prostituzione: secondo le accuse avrebbe avvertito tre prostitute di imminenti controlli notturni dei suoi colleghi negli ambienti delle ‘lucciole’. In cambio delle ‘soffiate’, è sempre la tesi degli inquirenti, avrebbe ricevuto attenzioni sessuali (gratuite) dalle tre ragazze, due romene e una giovane dei Caraibi.
Il poliziotto non ha smentito di aver detto qualcosa di troppo alle donne, negando però di averlo fatto in cambio di sesso ma soltanto per amicizia e in quanto sue fonti confidenziali.