Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un albergatore dichiara guerra a «Time Out», il Festival della cultura sportiva, perché disturba i suoi ospiti. La terza edizione dell’appuntamento ideato dall’assessore Bruno Ialuna sembrava essersi svolta senza alcun problema. Ma per l’ultima giornata del festival, in viale Verdi erano in programma tante esibizioni sportive, accompagnate da spettacoli musicali. I Black Coins si stavano esibendo davanti all’albergo «Nizza & Suisse», a pochi metri dallo spazio destinato ai bambini del taekwondo.
Nicola Guelfi, titolare dell’albergo, non ha gradito lo spettacolo, lamentandosi per il troppo rumore. Il giorno prima c’era già stata una discussione con il gruppo musicale, perché il batterista si era levato la maglietta, restando a torso nudo: look ritenuto poco consono alla zona.
Ieri mattina Guelfi ha chiamato la polizia municipale, chiedendo di far cessare il rumore. L’albergatore ha segnalato anche che i fili degli strumenti non erano a norma, sollecitando l’intervento dei vigili del fuoco (che però non hanno rilevato particolari situazioni di irregolarità). La band ha così deciso di smettere. Anche lo stand di Radio Bruno è stato costretto a spegnere l’altoparlante. L’esibizione dei ragazzi del taekwondo è cessata nello stesso istante, con molta delusione di bambini e genitori.