Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 15/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
TENNIS
La finali del torneo Bandini parlano straniero: vincono

10/6/2012 - 9:18

  Le finali del singolare del torneo internazionale under 16 “Adriano Bandini-Città di Montecatini” parlano straniero: vincono Petros Chrysochos e Aliona Bolsova     E’ giunta all’epilogo la nona edizione del torneo internazionale giovanile “Adriano Bandini – Città di Montecatini” organizzato e ospitato sui campi in terra rossa dello Sporting Club Montecatini con la collaborazione di Alival, Lupi Auto concessionaria Suzuki-Hyundai-Isuzu, Severi, Madigan e Rossetti. Sono trascorsi nove giorni di gran tennis dove le speranze mondiale di questo sport si sono date aperta battaglia. Alla fine sono stati gli atleti stranieri a tenere banco con la sola eccezione della finale di doppio femminile che si è espresso in termini tricolori con la vittoria del duo formato dalla lucchese Jessica Pieri e della lombarda Anna Maria Procacci. Il doppio maschile, invece, ha salutato il successo del duo composto dal cipriota Chrysochos e dall’ucraino Lebedyn. Il tennista cipriota è stato l’autentico protagonista del torneo dedicato ad Adriano Bandini, considerando che alla vittoria del doppio ha avuto la forza di aggiunegere anche quella del singolare. Non è stato facile, ci sono voluti tre set ma alla fine il podio più alto è stato conquistato. Un bravo allo spagnolo Jaume Munar Clar che dalle qualificazioni ha fatto il grande salto verso la finale ed ha sfiorato la vittoria. Di entrambi sentiremo parlare in un futuro più o meno prossimo. Al femminile è stata la bielorussa Iryna Shymanovich a giocarsi le carte finali per ottenere un pronto rilancio dopo la sconfitta dello scorso anno contro la torinese Giulia Pairone. A contrastarla la moldava Aliona Bolsova, testa di serie numero 3 del seeding, che ha suscitato commenti positivi da parte degli appassionati di tennis che hanno preso d’assalto le tribune dello Sporting Club. E alla fine è stata proprio la Bolsova a vincere il torneo di Montecatini. Peccato per la Shymanovich che ha fatto di tutto per scongiurare questo esito ma nulla ha potuto. E’ stata una finale molto tattica, abbastanza dura e ben giocata da due giocatrici che fanno parte dello stesso gruppo (tennis europe) e si conoscono bene. Non poteva che essere un tie break finale ad assegnare la vittoria. Dispiace per la Shymanovich, alla sua seconda sconfitta a Montecatini, ma grande merito alla Bolsova che ha risposto palla su palla alla più esperta avversaria.   Risultati e tabelloni possono essere consultati a fine serata collegandosi della Federtennis Toscana (www.federtennis.it/toscana), oltre a quello ufficiale di Tennis Europe.   Risultati:   Sing. M.: Crhysochos (1,Cyp) b. Munar Clar (Esp) 64 46 64; Sing. F.: , Bolsova (3,Mda)  b. Shymanovich (1,Blr) 63 36 76;  

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: