Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 29/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Grande performance per Cristiano Matteucci

3/7/2012 - 12:34


Gip Racing Don Carlos non ferma la striscia di soddisfazioni. I piloti che portano il vessillo del sodalizio termale ad ogni partecipazione regalano piazzamenti di vertice, quelli che identificano un livello elevato di competitività.Cristiano Matteucci, in modo particolare, al 28° Rally Valdinievole corso tra sabato e domenica scorsi con quartier generale a Larciano, ha proseguito la sequenza di risultati di alto livello tornando alla guida della Renault Clio Super 1600 della fiorentina AutoVa, in quella che è stata la terza esperienza con la squadra dopo i rallies “Monteregio” e “Abeti”.  Sensazioni forti, quelle di Matteucci a Larciano, con la quarta posizione assoluta e la vittoria di classe S1600, segno e conferma che al voltante della vettura “della losanga” si esprime come vuole lui. La prima parte di gara per Matteucci è passata a registrare al meglio il set-up della Clio, la seconda per attaccare la classifica e consolidare il risultato ai piedi del podio.Affiancato da David Castiglioni, Matteucci ha corso nuovamente da protagonista, preparandosi anche ad una nuova avventura, quella di fine mese a Lucca ed in questa occasione, insieme al vincitore della gara Tognozzi ed al terzo arrivato Moricci, ha consentito a GIP RACING DON CRLOS di rivincere la classifica riservata alle Scuderia, bissando quindi l’alloro del Rally Abeti di un mese prima. Il commento del pilota: “La giornata di domenica era asfissiante, a pensarci bene non so come abbiamo fatto tutti noi a resistere alle temperature tropicali degli abitacoli da corsa . . .  Per quanto mi riguarda, per come ho “sentito” la macchina e la gara,pareva avessimo  . . . l’aria condizionata accesa, non ho sofferto nulla, da tanto che tutto girava al meglio.  La gara è stata decisamente tirata ed avvincente e credo che il risultato ottenuto sia stato il meglio si potesse fare contro avversari di alto livello”.Barbara Lencioni, invece, al volante della Renault Clio R3 della PA Racing, affiancata da Alessandra Benedetti ha terminato anzitempo la sfida. Si è fermata dopo quattro prove a causa di un problema di natura elettrica. La sua stagione per adesso si ferma e riprenderà al Trofeo Maremma di fine ottobre. Matteucci, come già accennato sarà al via della Coppa Città di Lucca la seconda metà di luglio. 

 

Foto: Matteucci in azione al “Valdinievole” (IdeaImmagine)

 

 

 

 

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: