Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Un rito propiziatorio per scacciare la sfortuna è stato officiato da una sciamana improvvisata lungo gli argini del torrente Borra. Il commissariato, martedì sera, ha ricevuto la chiamata allarmata di un residente della zona, che aveva visto brillare un fuoco accanto al torrente. La pattuglia della polizia, giunta sul posto, ha trovato una peruviana di 47 anni, intenta a togliere i resti del fuoco. È residente nel nostro paese da molti anni e non ha mai avuto problemi. Ha spiegato che stava celebrando un rito per mandare via la sfortuna, in quanto non sta attraversando un periodo buono. Così, ha deciso di ricorrere alle arti magiche dei suoi antenati per tornare a sentirsi meglio.
La donna aveva bruciato la foto di alcune persone, a suo dire i responsabili delle negatività che le stanno rendendo la vita difficile. Prima di officiare il rito aveva pulito con accuratezza tutto il terreno circostante, per evitare che le fiamme si propagassero. Per lei non si configura alcuna ipotesi di reato, visto che il rito ‘scaccia-sfiga’ non è stato celebrato all’interno di un terreno privato nè ci sono stati danni a cose o persone.