A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La notizia era da tempo nell'aria ed ora è ufficiale: a Pescia, presso il Comicent- mercato dei fiori, sabato 28 luglio, dalle ore 20 in poi, si terrà la grandissima festa destinata alla musica ed al ballo degli anni settanta e ottanta con la partecipazione di grandi artisti, tra i più amati dell'epoca. “...Settanta è la musica,Ottanta voglia di ballare!”
E' questo il titolo della lunga notte che vedrà, insieme per la prima volta, Sandy Marton , Alan Sorrenti e Massimo dj Bani che si alterneranno per offrire al pubblico le emozioni che solo le loro canzoni e musica possono dare.
La serata evento verrà condotta da DJ Jerome e da Mirko Volpi e si avvarrà della collaborazione dello staff del “Remember Concorde”.
Questa iniziativa si differenzia dalle altre perchè offre un cast artistico di grande prestigio con artisti di fama internazionale come Sandy Marton, che molti ricorderanno per la famosa “People from Ibiza”, ed altri che hanno caratterizzato un epoca con le loro canzoni come Alan Sorrenti, del quale indimenticabili rimangono “Figli delle stelle” e “ L' unica donna”.
Massimo Bani è stato il dj più amato dai giovani dell'epoca, oggi genitori e qualcuno... anche nonno, per cui poter rivivere le emozioni della sua musica sarà come tornare indietro nel tempo.
Tutta la festa verrà caratterizzata e sarà come un tuffo nel passato, con esposizione di auto e moto dell'epoca, bancarelle vintage; il pubblico sarà invitato a partecipare con abiti, accessori e profumi di moda in quegli anni.
Per garantire il meglio agli spettatori, saranno attivati tutti i servizi di accoglienza, bar e ristorazione e verrà aperto il grande parcheggio del Comicent per la sosta delle auto.
Informazioni su “...SETTANTA è la musica, OTTANTA la voglia di ballare” possono essere richieste ai numeri 3312098756 e 3339919740 oppure tramite studiopinocchio2006@alice.it.
La manifestazione è prodotta dall'Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti ed è patrocinata dal Comune di Pescia.
Verrà inoltre attivato un sevizio di prevendita ed informazioni presso il Teatro Pacini di Pescia ( tel. 0572490049) a partire da sabato 21 luglio tutti i giorni dalle ore 16 alle ore 19.
Il costo del biglietto sarà di soli dodici euro e comprenderà la consumazione ed il parcheggio fino ad esaurimento.