As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Proseguono a Ponte Buggianese le iniziative in favore dei terremotati dell'Emilia. Grazie ai volontari della Pubblica Assistenza Croce Oro e all'Amministrazione comunale è nato una sorta di gemellaggio con il comune di Camposanto in provincia di Modena, uno dei paesi più colpiti dal sisma.
La comunità pontigiana ha aderito al progetto "Adotta una scuola", che come indica il nome punta alla ricostruzione del plesso scolastico del comune emiliano.
Dopo la vendita del parmigiano reggiano, che ha riscontrato molto successo fra la popolazione che ha acquistato ben 796 kg del parmigiano terremotato, ecco un'altra iniziativa organizzata dalla Pubblica assistenza Croce Oro,con la partecipazione del comitato"Staff senza Staffe" sotto il patrocinio del comune di Ponte Buggianese.
Una cena nella centralissima "ruga" denominata "Solidarietà sotto le stelle", che si terrà martedì 10 luglio alle 21.
Questo il menù: antipasto dello staff, rigatoni della ruga, coscio senza staffe con patate dell'orafo, cantuccini e vin santo.
Gli organizzatori sperano d'incontrare ancora la grande solidarietà dimostrata nelle altre iniziative e si raccomandano a chi volesse aderire a questo evento, di prenotarsi il prima possibile.
Prenotazioni presso:
- P.A. "Croce Oro" - Via della Libertà, 83
- Angolo delle Delizie - Via del Popolo
- Angolo dei Sapori/Macelleria Sali - Via Buggianese - Loc. Casabianca
- "I Negozianti della Ruga" - Via Matteotti "