As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nuoto Valdinievole in evidenza ai recenti campionati mondiali di nuoto riservati alla categoria Master che si sono conclusi da qualche giorno a Riccione. Nella cittadina romagnola, la società di piazza Pertini era rappresentata da quattro atleti che si sono ottimamente distinti nelle gare cui hanno preso parte, andando a cogliere importanti piazzamenti a livello individuale e miglioramenti cronometrici di tutto rispetto.
Da sottolineare la prova di Gino Alessandri (categoria M50), capace di raggiungere il quindicesimo posto nella gara dei 50 rana. Ottime anche la prestazione di Luca Tesi (M50), impegnato nelle distanze dei 200 stile, 200 misti e 200 dorso, che come miglior risultato porta a casa un ventiduesimo posto nei 200 dorso. L'altro specialista della rana. Alessandro Incerpi (M40) giunge 45esimo al traguardo nella gara dei 50 rana in una delle categoria Master più selettive e dove la concorrenza è veramente agguerrita. Il quarto nuotatore sceso in vasca alla rassegna mondiale è Emerson Ercolini (M35), per lui un piazzamento individuale nelle prime duecento posizioni del ranking dei 50 stile.
Prossimo ed ultimo appuntamento per la stagione 2011/2012: i campionati italiani in programma a Bari dal 9 al 15 luglio prossimo.