Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
NUOTO
Nuoto: in evidenza Gentili, Nardi e le staffette maschi

13/12/2011 - 16:45

Monsummano Terme, 13 dicembre 2011- Ai campionati italiani assoluti a squadre di nuoto  brilla la stella del Nuoto Valdinievole: alla rassegna in programma a Roma (3-4 dicembre), la società di piazza Pertini si è presentata con nove atleti (cinque femmine e quattro maschi). Una nutrita pattuglia di abili nuotatori che, a dispetto della giovane età, hanno saputo tenere la testa a società più esperte e mature, ottenendo un risultato di prestigio quale il raggiungimento del 12° posto nella classifica a squadre. Piazzamento che, di fatto, non fa altro che consolidare il risultato conseguito nella passata stagione.
Per quanto riguarda le prove individuali, spiccano le prestazioni di Alessia Gentili, settima nei 200 metri ostacoli e Lorenzo Nardi, dodicesimo nei 200 Superlifesaver.
Ottima la prova di Rachele Ghelarducci, diciottesima nei 200 Superlifesaver, Giulio Bracciali, diciannovesimo nei 100 manichino e pinne, Alberto Leonelli, ventesimo nei 100 manichino e pinne, Ivan Vannacci, ventiduesimo nei 100 manichino, Giulia Nazzarri, ventitreesima nei 200 nuoto ad ostacoli ed infine Ilenia Argentieri, trentatreesima nei 100 percorso misto.
Da segnalare, inoltre, che le staffette messe in acqua dal Nuoto Valdinievole hanno sempre centrato le prime otto posizioni del ranking al maschile, per la precisione l’ottavo posto nella 4x50 nuoto ad ostacoli e 4x50 mista nonché il sesto posto nella 4x50 trasporto manichino, mentre le staffette femminili si sono piazzate al decimo posto nella 4x50 mista e al tredicesimo nella 4x50 nuoto ad ostacoli.

Fonte: Comunicato stampa Nuoto Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: