Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
La società Terme di Montecatini S.p.A. ripropone la vendita di due prestigiosi immobili ubicati nel centro di Montecatini Terme, in zone esclusive contornate dai parchi termali e molto frequentate in quanto caratterizzate dalla presenza delle più importanti strutture termali (Leopoldine Tettuccio, Excelsior, La Salute), nonché di alberghi e di attività commerciali limitrofe.
Trattasi della “Palazzina Consulenti” ubicata in Viale Verdi 63, offerta al prezzo minimo di vendita di € 1.200.000, costituita da un unico fabbricato sviluppato su due piani fuori terra della superficie lorda di mq. 160 c.a. ciascuno, con soffitta e cantinato, oltre ad un area circostante di c.a. mq. 510 alla quale si accede da Viale delle Palme, tramite ampio accesso pedonale e passo carraio di accesso all’area destinata a parcheggio esclusivo.
Il fabbricato è attualmente libero, in ottimo stato di manutenzione ed è completo di tutti gli impianti conformi alle vigenti normative di legge, compreso riscaldamento, condizionamento, rete telefonica e di trasmissione di dati in tutti i locali, allarme antintrusione, chiusura telecomandata di accesso all’area destinata a parcheggio ecc.) e della “Palazzina Presidenza” posta in Viale A. Diaz 2 offerta al prezzo minimo di vendita di € 1.900.000, costituita da due fabbricati uniti da un passaggio coperto, dei quali quello principale è disposto su tre piani fuori terra composto al piano seminterrato da locale ad uso centrale termica, al piano terra, da ingresso, oltre cinque vani ed accessori, al piano primo da sei vani e balcone ed al piano secondo da sei vani. Il tutto collegato da scala ed ascensore interni. Il fabbricato secondario è costituito da un ampio vano con soffitta a tetto; mentre il fabbricato secondario è disposto su di un piano fuori terra; il tutto corredato da resede esclusivo destinato principalmente a giardino.
Detti immobili sono accessibili dal Viale A. Diaz tramite cancello pedonale e carrabile esistenti. All’immobile verrà annessa un’ulteriore area esterna ubicata sui lati nord ed est del fabbricato secondario di circa mq. 260.
Il fabbricato è in ottimo stato di manutenzione ed è completo di ascensore e di ogni altro impianto e servizio ed è attualmente condotto in locazione, con scadenza il 31 Marzo 2015, da primaria società attiva nel settore della consulenza finanziaria. Il canone annuo è redditizio.
Si precisa che nel prezzo di vendita è compreso l’importo residuo di quanto dovuto alla società di leasing e che in ogni caso la conclusione della cessione è subordinata alla approvazione di quest’ultima, non assumendo Terme di Montecatini s.p.a. alcuna responsabilità al riguardo.
L’Amministrazione Comunale di Montecatini Terme, ha avviato, ai sensi dell’art. 15 della L.R. 1/2005 e succ., il procedimento della variante al Piano strutturale per la i riforma della attuale disciplina relativa al Piano di Sviluppo dell’area termale.
In proposito la Società Terme di Montecatini ha richiesto la possibilità di destinare l’immobile “Palazzina Consulenti” a uffici e servizi sanitari anche privati e la “Palazzina Presidenza” a uffici privati e/o residenza, con annesso resede esclusivo da adibire anche ad uso parcheggio .
Le offerte possono essere presentate entro il 21 Settembre 2012 alle ore 11 in conformità della procedura stabilita dal bando consultabile sul sito www.termemontecatini.it/.
Per acquisire maggiori informazioni gli interessati possono telefonare al n. 0572 778401 o tramite posta elettronica all’indirizzo: direzione@termemontecatini.it.