Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:11 - 15/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
La società Terme di Montecatini ripropone la vendita di due prestigiosi immobili

11/7/2012 - 17:04

La società Terme di Montecatini S.p.A. ripropone la vendita di due prestigiosi immobili ubicati nel centro di Montecatini Terme, in zone esclusive contornate dai parchi termali e molto frequentate in quanto caratterizzate dalla presenza delle più importanti strutture termali (Leopoldine Tettuccio, Excelsior, La Salute), nonché di alberghi e di attività commerciali limitrofe.
Trattasi della “Palazzina Consulenti” ubicata in Viale Verdi 63, offerta al prezzo minimo di vendita di € 1.200.000, costituita da un unico fabbricato sviluppato su due piani fuori terra della superficie lorda di mq. 160 c.a. ciascuno, con soffitta e cantinato, oltre ad un area circostante di c.a. mq. 510 alla quale si accede da Viale delle Palme, tramite ampio accesso pedonale e passo carraio di accesso all’area destinata a parcheggio esclusivo.
Il fabbricato è attualmente libero, in ottimo stato di manutenzione ed è completo di tutti gli impianti conformi alle vigenti normative di legge, compreso riscaldamento, condizionamento, rete telefonica e di trasmissione di dati in tutti i locali, allarme antintrusione, chiusura telecomandata di accesso all’area destinata a parcheggio ecc.) e della “Palazzina Presidenza” posta in Viale A. Diaz  2 offerta al prezzo minimo di vendita di € 1.900.000, costituita da due fabbricati uniti da un passaggio coperto, dei quali quello principale è disposto su tre piani fuori terra composto al piano seminterrato da locale ad uso centrale termica, al piano terra, da ingresso, oltre cinque vani ed accessori, al piano primo da sei vani e balcone ed al piano secondo da sei vani. Il tutto collegato da scala ed ascensore interni. Il fabbricato secondario è costituito da un ampio vano con soffitta a tetto; mentre il fabbricato secondario è disposto su di un piano fuori terra; il tutto corredato da resede esclusivo destinato principalmente a giardino.
Detti immobili sono accessibili dal Viale A. Diaz tramite cancello pedonale e carrabile esistenti. All’immobile verrà annessa un’ulteriore area esterna ubicata sui lati nord ed est del fabbricato secondario di circa mq. 260.
Il fabbricato è in ottimo stato di manutenzione ed è completo di ascensore  e di ogni altro impianto e servizio ed è attualmente condotto in locazione, con scadenza il 31 Marzo 2015, da primaria società attiva nel settore della consulenza finanziaria. Il canone annuo è redditizio.
Si precisa che nel prezzo di vendita è compreso l’importo residuo di quanto dovuto alla società di leasing e che in ogni caso la conclusione della cessione è subordinata alla approvazione di quest’ultima, non assumendo Terme di Montecatini s.p.a. alcuna responsabilità al riguardo.
L’Amministrazione Comunale di Montecatini Terme, ha avviato, ai sensi dell’art. 15 della L.R. 1/2005 e succ., il procedimento della variante al Piano strutturale per la i riforma della attuale disciplina relativa al Piano di Sviluppo dell’area termale.

In proposito la Società Terme di Montecatini ha richiesto la possibilità di destinare l’immobile “Palazzina Consulenti” a uffici e servizi sanitari anche privati e la “Palazzina Presidenza” a uffici privati e/o residenza, con annesso resede esclusivo da adibire anche ad uso parcheggio .
Le offerte possono essere presentate entro il 21 Settembre 2012 alle ore 11 in conformità della procedura stabilita dal bando consultabile sul sito www.termemontecatini.it/.

Per acquisire maggiori informazioni gli interessati possono telefonare al n. 0572 778401 o tramite posta elettronica all’indirizzo: direzione@termemontecatini.it.

 
Fonte: Terme di Montecatini SpA
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: