Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
La Cisl risponde al commissario Asl, Bruno Cravedi.
"La scrivente sigla sindacale prendendo atto della risposta dell’azienda tramite mezzo stampa non può che esprimere il proprio stupore e sconcerto, non solo per la sostanza della risposta ma anche per la forma poco ortodossa usata, proprio in un momento di forte difficoltà e transitorietà dove sono in gioco i servizi ai cittadini non crediamo che sia appropriato un tono di tale tipo.
Le perplessità e dubbi, che avevano portato questa organizzazione sindacale ad esprimere un giudizio negativo sulla riorganizzazione estiva proposta sono ancora oggi presenti e attuali e se la S.V. vuole conoscerli basta che legga la nostra nota dell’ 11 giugno 2012.
Sul fatto poi che solamente la CISL FP abbia richiesto chiarimenti e posto domande, crediamo che non sia un problema della nostra organizzazione, ma al massimo lo sia per le altre organizzazioni, a meno che da oggi non sia più possibile contestare e sollevare perplessità sulla condotta dall’azienda!
Siamo fieri di tenere alta l’attenzione sulle tematiche dei servizi assistenziali perché questa organizzazione ha da sempre a cuore l’interesse dei cittadini, affinché ci siano sempre risposte adeguate. Saremo pertanto ben lieti che tale riorganizzazione possa correttamente funzionare, per questo presidieremo e terremo alta l’attenzione al fine di garantire che siano assicurati adeguati servizi.
Concludiamo auspicando che da oggi in poi le relazioni tra le parti avvengano nelle sedi opportune e non a mezzo stampa".