Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
RALLY
Gip Racing Don Carlos al via alla Coppa Città di Lucca

16/7/2012 - 16:42


Gip Racing Don Carlos torna ad accendere il motore. Nello specifico sarà quello della Renault Clio Super 1600 che porterà in gara, nella notte tra sabato e domenica prossimi, Cristiano Matteucci, in coppia con David Castiglioni, alla 47^ Coppa Città di Lucca, nuovo appuntamento del Challenge Rally Nazionali VI Zona.Matteucci e Castiglioni saliranno di nuovo sull’esemplare della millesei transalpina della fiorentina AutoVa, usata oramai per tre precedenti gare, peraltro corse con grande soddisfazione sia sotto il profilo delle sensazioni che per l’aspetto dei risultati.A Lucca, gara che si annuncia come tradizione molto partecipata, i portacolori di Gip Racing Don Carlos si troveranno sicuramente di fronte ad una concorrenza tanto  ampia quanto qualificata, in questo casi certamente l’esperienza trascorsa da maggio ad ora con la vettura ed anche la condizione psicologica positiva potranno incidere su una nuova esaltante prestazione.“La gara di Lucca  commenta Matteucci  è immancabile. Lo scenario della partenza, credo uno dei più belli in Italia, il calore del pubblico per tutta la notte e le prove speciali che hanno sempre disegnato gli organizzatori, per chi corre sono davvero un “must”. Non sarà una passeggiata, correre di notte è sempre difficile e con le gare che si corrono per lo più di giorno, siamo sempre meno abituati a farlo, poi sicuramente avremo una concorrenza di alto profilo. Sarà dunque un rally “tosto”, di quelli che se ti arriva un risultato importante vale il doppio.Il percorso del rally, organizzato dalla Scuderia Balestrero, ricalcherà quello dello scorso anno, quindi caratterizzato da appuntamenti classici. La prova di “Brancoli” sarà l'unica ad essere ripetuta tre volte di Km. 8,310, la “San Rocco” di Km. 13,570 e “Montefegatesi” di Km. 15,70 invece entrambe ripetute due volte. In totale, la distanza cronometrata è di 83,470 chilometri su un percorso totale di 287,580. Una delle gare di Challenge con chilometraggio così alto che sommato alle caratteristiche tecniche renderanno il Rally tra i più selettivi e impegnativi sia per i mezzi che per gli equipaggi che saranno in gara dalle ore 23.01 (orario di partenza della prima vettura) di sabato 21 luglio fino alle ore 08.50 di domenica 22, orario previsto per l'arrivo della prima vettura.

 

Foto: Matteucci in azione (IdeaImmagine)

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: