Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 29/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
IPPICA
Serata dedicata a "Febbre da cavallo"

26/7/2012 - 20:17

La serata interamente dedicata a quel grande “cult” del cinema che è stato il film “Febbre da Cavallo”, inizia alle ore 20.50 con il Premio Bruno Fioretti, un nome che, probabilmente, a molti dice poco se non si ricorda che il signor Bruno, nel film, era l’indimenticabile Mandrake interpretato dall’ineguagliabile Gigi Proietti… La corsa è un miglio per anziani a reclamare riservato agli universitari, una prova equilibratissima e dove abbiamo provato ad individuare come favoriti la forte Noringa Gim e la scattante Memole, ma ci sono ottimi rincalzi, ad iniziare dalla veloce Margot du Lac (andare davanti, in queste corse, è spesso determinante) per proseguire con il qualitativo Ioseph dei Greppi e l’appostata Lori degli Ulivi. Si prosegue con il Premio L’Avvocato De Marchis, prova valida per la selezione della Coppa Italia dei gentlemen: il confronto è fra i gentlemen toscani e quelli laziali e la nostra favorita è Onda Gigante, veloce e in pole, su Omega Rab, recente vincitrice proprio in gd con Sandro Gori, Oletta e Orchidea Press. La terza corsa è il premio Spartaco, Er Ventresca, dove piacciono in particolare la veloce Pandora By Pass e il potente Podofillo, mentre la quarta rappresenta la seconda manche della sfida gentlemen tra Toscana e Lazio ed è intitolata al Conte Dall’Ara: qui sembra una favorita piuttosto robusta la veloce Licola, che trova una facile occasione contro Nada d’Alfa, Nice and Charming e Morning Melody. Si prosegue con il premio Otello Rinaldi, in arte… Manzotin, una prova valida per la qualificazione al Trofeo 3 A, la cui finale si disputerà il prossimo 15 agosto, nella serata del Città di Montecatini: corsa incertissima, noi proviamo con Pryncess Of Brown, che ha il vantaggio della pole, sull’agile Piuma dei Venti, con Bellei, e sul dispersivo ma dotato Paride. La sesta è il Premio Black, Il segretario, un doppio km a resa di metri per 4 anni dove hanno chances Ostaggio, “carta” del simpaticissimo Jerry Riordan e che nello schema ha già vinto, Orsini, con alle spalle il team Ehlert-Bellei, O’Neil Grif, in sulky Federico Esposito per il nuovo training di Erik Bondo, e l’appostato Oriano Lux, reduce dal piazzamento record a Follonica in un eccellente 1.12.8. Nastri anche alla settima, il Premio Febbre da Cavallo: qui piacciono in particolare Mistero del Colle, che ha fatto un corsone all’ultima,  Nebross, agilissimo tra i nastri, e Nadira, una cavalla che sta correndo molto meglio di quanto non dica la carta ed è alla ricerca dell’occasione giusta per tornare a vincere. Si conclude la serata con il Premio Armando Pellicci, Er Pomata, per intendersi, una prova per tre anni che rappresenta un’ottima occasione di successo per il forte Perfect Show.

Fonte: Comunicato stampa Sesana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: