Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
"Quarta variante puntuale al Regolamento Urbanistico vigente ai sensi degli art. 16 e 17 della LR 1/2005 e successive modifiche ed integrazioni, per localizzazione dell’area per attività turistiche, ludiche, sportive e del benessere (parco dello sport) di iniziativa pubblico – privata in località Fattoria.”
Con la presente si comunica che con deliberazione C.C. n. 30 del 18 luglio 2012 è stata adottata la variante urbanistica in oggetto e che l’avviso di deposito degli atti sul B.U.R.T. è pubblicato in data 1 agosto 2012.
Le copie cartacee dell’atto e dei relativi allegati a libera visione del pubblico possono essere consultate per il periodo dal 1 agosto al 30 settembre 2012, presso:
- l’ufficio segreteria del Comune di Ponte Buggianese in piazza del Santuario 1, tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle ore 13,00,
- l’ufficio urbanistica del Comune di Ponte Buggianese in via Matteotti, 78 nei giorni di ricevimento al pubblico (martedì, venerdì e sabato dalle 10.00 alle 13.00),
- il Servizio Assetto del Territorio del Comune di Montecatini Terme, viale Verdi, 46 nei giorni di ricevimento al pubblico (martedì dalle 14,30 alle 17,00 e venerdì dalle 9.00 alle 13.00),
Ai sensi dell’art. 17 della LR 1/2005 e sucessive modifiche ed integrazioni, nel medesimo periodo di 60 giorni, chiunque può presentare osservazioni.
Si precisa che il testo dell’atto adottato, corredato dagli elaborati tecnici, sarà disponibile sul sito internet www.comune.ponte-buggianese.pt.it a far data dal 1 agosto 2012 e che tale atto acquisisce efficacia dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana.