Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
"Quegli scambisti per caso di Pescia e Montecatini", diretto da Lucrezia F. per le Produzioni Valentino è in edicola da oggi. E’ un video hard con protagoniste quattro coppie di scambisti della Valdinievole e Quarrata, reclutate via web.
La Nazione ha parlato con una delle protagoniste, una 35enne che con il marito (anche lui porno attore per caso) gestisce un’impresa florovivaistica a Pescia. «Siamo stati contattati dalla produzione, rispondendo a un nostro annuncio dove cercavamo coppie che come a noi piace giocare con il sesso. Ci veniva proposto di girare una scena hard. All’inizio mio marito non era d’accordo ma a me la cosa eccitava. Abbiamo alle spalle tre anni di scambi con coppie e frequentazione di club privee. La cosa che mi intriga è il fatto di avere rapporti sapendo che altri mi guardano. E’ esibizionismo o voglia di trasgressione, fatto sta che ho convinto mio marito a partecipare al video. All’inizio vederlo con un’altra donna mi provocava dolore, ma proprio la gelosia ha riacceso la passione tra di noi che dopo 9 anni era scemata. Ma crediamo di non ripetere questa esperienza: la paura di essere riconosciuti è tanta».
(L'immagine non si riferisce alla persona intervistata)